Palloncini ad Elio per una Festa Indimenticabile!

Palloncini ad Elio per una Festa Indimenticabile!

FELICITA’ E STUPORE

L’ATMOSFERA PERFETTA CREATA DAI PALLONCINI AD ELIO!

E’ qualcosa di magnifico vedere la felicità e lo stupore negli occhi di un bambino che vede per la prima volta un palloncino ad elio e decide di legarselo al polso durante tutta la festa.

 

Questa tipologia di palloncini sono oramai diventati parte integrante di feste indimenticabili, veri e propri protagonisti di elementi scenografici e di decorazione.

Decorazioni con in palloncini ad elio e non

Archi, margherite, scritte, pupazzi 3D, sono decorazioni originali e simpatiche adatte ad ogni tipo di festa e realizzate con semplici palloncini ad aria; non volano, sono stabili.

Quelli ad elio invece tendono ad andare verso l’alto perchè il gas in questione è più leggero dell’aria.

Vengono quindi impiegati in cerimonie e party per allestimenti diversi, dal centro tavola di un matrimonio per esempio, o lasciati andare sul soffitto come ad indicare un magico tetto carico di magia.

Possono essere legati come un bouquet di fiori o lanciati in aria tutti insieme per un momento emozionante da immortalare con una splendida foto (per esempio nel periodo di Natale è bellissimo far scrive la letterina a Babbo Natale legarla al palloncino e farla volare in cielo..).

I loro impieghi sono davvero infiniti, basta avere un pizzico di fantasia.

Come sono fatti questi Palloncini ad Elio?

I palloncini possono essere di tutti i colori e forme; solitamente sono in lattice (come gli altri), un materiale naturale altamente elastico che permette di gonfiarli senza romperli.

Un alternativa sono quelli in Mylar, una sottile plastica metallizzata che però non è elastica e per tanto ha delle forme già prestabilite (ad esempio quelli con i numeri o le lettere).

Per delle feste serali c’è anche la possibilità di acquistare dei palloncini ad elio lumino: per indicare un percorso, illuminare il soffitto o semplicemente per essere liberati e vederli volare in cielo come piccole stelle!

Ma dove vanno i Palloncini quando volano via?

Possono arrivare anche molto lontano ragione per cui esistono degli appositi palloncini ad elio biodegradabili che si dissolvono rapidamente una volta a terra.

Un gioco un pò speciale..

Se vuoi rendere speciale il lancio del tuo palloncino e sapere con precisione dove arriva puoi tentare questo semplice giochino: Lega al palloncino una cartolina con il tuo indirizzo, chiedendo la cortesia a chi lo trova di spedirtela; potresti essere sorpreso dai risultati!

Come realizzare un allestimento con i palloncini ad elio?

Come quelli ad aria i palloncini ad elio puoi gonfiarli da te una volta che hai acquistato una bombola di tale gas.

Tuttavia per fare un bel lavoro a livello scenografico ci vogliono degli esperti, inoltre con i preparativi della festa potresti trovarti sovraccarica di lavoro e quindi gonfiarli potrebbe diventare un inutile stress.

Chiedi quindi consiglio alla tua agenzia d’animazione a cui ti rivolgi per l’intrattenimento della festa;  sarà sicuramente ben lieta di prepararti un allestimento completo, grazioso e chic a seconda dei tuoi desideri, inoltre sarà sua premura darti  dei consigli essendo esperti del settore!

“Quanti Palloncini ci vogliono per far volare un sogno?”

Dal Cartone animato Up.

Call Now Button