Mascotte parade – Alla scoperta dei Pigiamini

Mascotte parade – Alla scoperta dei Pigiamini

Sfilata delle MASCOTTE del momento, BABY DANCE esplosiva,
GAG comiche con i SUPER PIGIAMINI, tanti premi da vincere…

Una serata piena di sorprese e divertimento, Due ore di
intrattenimento condotto da istrionici presentatori che insieme al pubblico aiuteranno i super pigiamini a sconfiggere il loro acerrimo nemico.

Lo spettacolo prevede una grande interazione con il pubblico, il quale dovrà indovinare l’identità del pigiamino in questione, tramite domande poste dal presentatore che girerà per la “piazza” una volta indovinato il super eroe, tutti i presenti lo chiameranno a gran voce fino a che egli non farà la sua entrata sul palco.

Una volta entrato, il pigiamino insegnerà i suoi tre super poteri principali al pubblico che dovrà imitare le mosse finchè non avrà imparato. Questo “siparietto” avverrà per tutti super pigiamini (tre). Una volta imparati tutti i super poteri, verrà ballata la sigla ufficiale del cartone amato dai più piccoli, ma un grande imprevisto li attende.

L’acerrimo nemico dei super pigiamini, “Lunetta” farà terminare la sigla rompendo il cd, così i pigiamini insieme a tutto il pubblico dovranno sfoderare tutte le loro mosse in una particolare sequenza per riuscire a sconfiggere lunetta e riprendere il Ballo.

Al termine della sigla i pigiamini, scenderanno dal palco e si concederanno ai loro fan per foto ed autografi; In alternativa per rendere l’evento ancora più ricco si può scegliere la variante con la partecipazione di altri grandi ospiti tanto amati dai più piccoli.

Infatti verranno fatti sfilare sul palco numerosi personaggi amati dai bambini uno alla volta fino a creare una cornice perfetta ad una esplosiva baby dance alternata da gag e scherzi di tutti i generi.

La nostra Baby Dance prevede l’utilizzo di canzoni targate MWA, per chi non le conoscesse sono REMIX ben fatti delle classiche canzoni per bambini, per rendere questo momento molto più esplosivo e divertente.

Durante la Baby dance non mancheranno effetti speciali tra cui spara coriandoli, un vocalist carico per incalanare tutta l’energia possibile, effetti luce, macchine del fumo ecc…