Animazioni Natalizie

Home // Animazioni Natalizie

Natale 2020 – Quali soluzioni

Cosa organizzare per l’animazione e l’intrattenimento di eventi pubblici nel periodo natalizio 2020 – Proviamo a riassumere idee originali & divertenti

Sarà un Natale diverso, sobrio, il primo dell’era Covid-19, lo continuano a ripetere esperti e politici. E mentre la data delle festività natalizie si avvicina sempre più, si fanno più insistenti anche le ipotesi che prevedono diverse rinunce per gli italiani: dalla libertà di spostamento tra regioni, fino alla possibilità di festeggiare in compagnia o di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna sugli sci, Questo dicono i possibili scenari al vaglio dell’esecutivo per il prossimo Dpcm. 

Ma non ci daremmo pace se non provassimo a realizzare lo stesso un magico natale ai nostri bambini (e non solo) per questo insieme a colleghi ed esperti abbiamo cercato di trovare adeguate soluzioni, proviamo ad elencarle qui sotto.

 

Babbo Natale in Tour

Grazie alla nostra bolla gonfiabile allestita ad hoc, i genitori potranno accompagnare i bambini vicino alla sfera dove sarà posizionata la rinomata buca delle lettere di Babbo natale, I bambini potranno lasciarla e salutare il loro amico che si troverà all’interno della bolla. Gli elfi presidieranno la zona per evitare assembramenti e gestiranno l’afflusso dei bambini che potranno andare nei pressi della sfera in maniera del tutto contingentata. Consigliamo di lasciare per l’intera giornata con orari continui, così da evitare assembramenti.

Spettacoli natalizi in 20 minuti

Abbiamo riadattato i nostri spettacoli per facilitare la riorganizzazione dei flussi di persone, con degli spettacoli che verranno proposti rigorosamente all’aperto, della durata di circa 20 minuti per un numero limitato di persone (da valutare a seconda degli spazi e dall’evento). Al termine gli elfi dopo essersi assicurati di aver ripristinato il tutto, procederanno a far ricominciare lo show per un nuovo pubblico. lo show verrà eseguito così per tutto lo scorrere della giornata evitando assembramenti.

Babbo natale a casa tua

E’ possibile con l’aiuto dei genitori far arrivare Babbo natale direttamente a casa tua per poter salutare e dialogare con i bambini. In questi anni ci siamo accorti che vedere e parlare con questa figura mitologica per i bambini e molto importante, spesso infatti li aiuta a fare un autoanalisi di loro stessi; inoltre in accordo con le famiglie ci rendiamo disponibili a lanciare messaggi mirati di educazione e comportamentali. Questo servizio oltre ad essere richiesto direttamente dai privati può essere richiesto da comuni, enti locali per realizzarlo in tutto l’intero territorio.

 Richiedi ora una consulenza gratuita!

 

 

    Nelle migliori delle ipotesi

    VILLAGGIO DI BABBO NATALE

    Un Magico viaggio all’interno del villaggio di Babbo Natale, con Elfi, Mamme Natale che sapranno aiutare i bambini nel scrivere la loro letterina ed imbucarla nella famosa cassetta delle lettere. Per concludere l’arrivo di Babbo Natale che ritirerà le letterine scritte, salutando e invitando tutti a fare una strepitosa MiniDisco (babydance) con effetti speciali.

    LET’S RECYCLE CHRISTMAS

    Un piccolo gesto per aiutare l’ambiente …Con questo progetto MagicWorld Animazione cerca di sensibilizzare il problema dell’ inquinamento…Verrà allestito un un laboratorio di addobbi natalizi con materiale di riciclaggio con il fine di addobbare un Albero come ricordo dell’evento

    CHRISTMAS PARTY

    Un format carico di energia per orientarsi al meglio verso Natale. Si propone un truccabimbi natalizio ed una mini disco senza eguali tutto contornato da sculture di palloncini e zucchero filato.

    Possibilità di aggiungere uno spettacolo di magia comico, divertente adatto ad un pubblico di famiglie e non solo… Uno spettacolo dinamico pieno di gag comiche con molta partecipazione da parte del pubblico .

    Call Now Button