Gabriele Ghirardini

Risorse Umane

Gabriele Ghirardini

Entra a far parte della Magic World Animazione terminati gli studi diventando il “braccio destro” di Simone Ghirardini. Insieme sono i responsabili animazione e risorse umane, si occupano infatti di gestire, formare e selezionare il personale al fine di ottenere uno staff affiatato che sia in grado di svolgere nel migliore dei modo l’animazione. Oltre a questo Gabriele è un animatore in tutto e per tutto ha infatti lavorato presso l’Hotel Bravo Condor (Cesenatico)  facendo divertire grandi e piccoli con musiche e balli!.

Sembra impossibile, ma a vent’anni Gabriele dopo essersi distinto per le sue capacità relazionali, da Buon animatore turistico ha avuto la possibilità grazie alla MagicWorld Animazione di rivestire un ruolo centrale all’interno della stessa azienda. infatti grazie ad un  progetto messo in atto dallo stesso con l’aiuto di Simone, Gabriele si è potuto concentrare esclusivamente al mondo dell’animazione.

Se anche tu vuoi vivere di animazione, tra spettacoli, divertimento in modo serio e continuativo vai alla pagina Lavora con noi e compila subito il modulo.

 

Gabriele come abbiamo detto come animatore, riesce a ricoprire svariate attività una su tutte quella da stand – up comedian, infatti Gabriele grazie alla sua verve energica, l’utilizzo della sua chitarra ed effetti magici tanto stupidi quanto geniali, riesce ad incantare veramente tutti..

Inoltre per non farsi mancare nulla Gabriele ha avuto modo di frequentare corsi da deejay, competenza sempre più fondamentale nell’animazione.

Che ruolo ha un D.J. all’interno di un Villaggio/ Hotel?

A questa tipologia di animatore sono richieste una vasta cultura musicale e buone nozioni come tecnico del suono e delle luci, così da creare la perfetta atmosfera per qualsiasi attività proposta. Occorre tener ben presente che gli ospiti di un hotel/villaggio hanno diverse età e pertanto diversi gusti musicali; il compito del nostro Gabriele è infatti quello di riuscire ad accontentare tutti alternando canzoni del balli classici, balli per i più piccoli e ultimi brani in voga, il tutto accompagnato da una giusta quantità di luci durante le diverse esibizioni degli altri animatori; così da riuscire a coinvolgere tutti i presenti. Il tecnico, però, non si occupa solo della musica durante le serate ma ci accompagna durante tutta la giornata con musiche di sottofondo, musiche per attività pomeridiane come: AcquaGym, Risveglio Muscolare, Baby Disco ecc.. In poche parole deve avere una perfetta visione di ciò che accade sul palco e intervenire con le proprie abilità davanti a qualsiasi inconveniente di tipo tecnico con giochi di luci, effetti sonori e interventi microfonici.

Gabriele insieme a Lory zama, noto dj riminese, è stato invitato a suonare al concerto evento presso le “Terme Disco di Romagna” presentato dalle Donatella.

Call Now Button