MagicWorld Animazione

  • Spedizione gratuita per ordini sopra i 25€
  • Spedizione in 24/48 ore per articoli in pronta consegna
  • Reso sempre gratuito
  • Chiamaci al +39 3338700923

Feste di Compleanno al tempo del Covid-19? Si può fare! Ecco 4 semplici consigli

Organizzare una festa di compleanno in questo periodo difficile, è tutt’ altro che banale sono molti gli elementi da prendere in considerazione per programmare un evento indimenticabile e la sua riuscita dipenderà da molti fattori.

FACCIO LA FESTA? ORGANIZZO CON L’AGENZIA D’ANIMAZIONE O E’ MEGLIO FARE PER CONTO MIO? COME PRENDERANNO GLI AMICHETTI DI MIO FIGLIO/A UN INVITO AD UNA FESTA DI COMPLEANNO DI QUESTI TEMPI?

Sono molte le Mamme che ad oggi ci contattano per avere delle idee su come organizzare la festa di compleanno del proprio piccolo in assenza della nostra animazione.

Ecco il motivo per cui mi ritrovo a voler fare questo articolo; per aiutare te e tutte le mamme che vorrebbero rendere speciale il giorno del compleanno del proprio bimbo.

I 4 Consigli per organizzare al meglio una festa di Compleanno ai tempi del Covid-19

1. STILA UNA LISTA DI INVITATI

Stilare una lista degli invitati ti aiuterà a non dimenticare nessuno e a decidere dove organizzare la festa, se una saletta per compleanni o una location con spazi più ampi.

Ad oggi si consiglia di fare una scelta con pochi bambini quindi magari solo gli amichetti più stretti (tenendo sempre presente la grandezza della tua location).


2. SCEGLI LA GIUSTA LOCATION

Assicuratevi che la sala sia facilmente raggiungibile da tutti i vostri ospiti e che possa contenerli tutti con il giusto distanziamento.


3. BUFFET? NO GRAZIE!

Per riuscire a garantire le regole un’altra cosa a cui pensare è come servire stuzzichini e bevande.

Siamo abituati al classico buffet dove ognuno quando vuole va e prende tutto, ad oggi potrebbe risultare un po’ fuori dalle regole; per questo abbiamo pensato a due soluzione abbordabili:

  1. Optare per una pizzata serale in cui ognuno è seduto al proprio posto;
  2. Il classico “momento merenda” ma già preparato: ovvero vengono già preparati dei piattini per ogni bambino con patatine, pizzette, focacce e poi distribuito a ciascuno di loro.

4. PENSA AI DETTAGLI

La festa del tuo piccolo deve essere perfetta e ben allestita anche se l’animazione purtroppo non può essere presente fisicamente.

E’ ora quindi di pensare ai dettagli, agli allestimenti e tanto altro che renderanno il tuo party speciale anche in questo brutto periodo.

La MagicWorld Animazione si impegna a preparati tutto l’allestimento che vorrai alla festa, ma anche tutto il set coordinati (bicchieri, tovaglioli, piattini ecc) del tuo party se hai deciso di fare una festa a tema.

Tu stessa potrai comodamente andare a ritirare il tutto oppure farteli portare direttamente da noi.

Inoltre se vorrai potrai usufruire del nostro servizio a noleggio per noleggiare macchine dello zucchero filato, mascotte, luci, macchine dei pop corn e tanto altro


LA PROPOSTA DELLA MAGICWORLD ANIMAZIONE

La Magic World Animazione al fine di rispettare i vari distanziamenti, e le regole che fino ad oggi ci accompagno, ha deciso di focalizzasi su un intrattenimento basato su degli spettacoli in particolare: Magic Show e Bubble Show dove i ragazzi avranno il loro posto a sedere, distanziati tra loro, e con l’utilizzo di mascherine.


COME ANTICIPATO IL MOMENTO NON E’ DI CERTO FACILE

Quello che ho cercato di fare è darti le migliori soluzioni per rendere il più possibile Magica la festa del tuo bambino che è capitata in questo periodo particolare.

MA RICORDA..

I sapori degli abbracci, il divertimento di uno spettacolo dal vivo, e la musica con i bimbi quelli non potranno essere sostituiti.

 Per questo, non scordarti che la Buona Animazione non potrà mai essere sostituita.

Torna in alto