I 4 motivi per scegliere i palloncini ad elio come allestimento del tuo Party!

Questa tipologia di palloncini sono oramai diventati parte integrante di feste indimenticabili, veri e propri protagonisti di elementi scenografici e di decorazione.

Di seguito ti voglio elencare 5 motivi per cui è meglio scegliere dei palloncini ad elio piuttosto che quelli ad aria.

1. CREANO L’ATMOSFERA PERFETTA:

Immaginate di entrare nella sala della festa, guardare in sù e vedere che lasciati andare sul soffitto ci sono tantissimi palloncini che volano come ad indicare un magico tetto carico di magia.

Avrete una sensazione di felicità e stupore.


2. hanno infiniti impieghi

I loro impieghi sono davvero infiniti, basta avere un pizzico di fantasia.

Potete utilizzarli come centro tavola, come allestimento esterno alla porta dell’entrata della vostra festa, o lanciati in aria tutti insieme per un momento emozionante da immortalare con una splendida foto.

Noi della MagicWorld Animazione, per esempio, nel periodo di Natale facciamo scrivere ai bambini la letterina a Babbo Natale, la leghiamo al palloncino e la facciamo volare in cielo insieme ai bambini.

Oltre a fare da allestimento con i palloncini ad elio, se fatti volare, si può creare una vera e propria corrispondenza con un gioco un po’ speciale.

LO SAPEVI CHE..

I palloncini ad elio possono arrivare anche molto lontano ragione per cui esistono degli appositi palloncini ad elio biodegradabili che si dissolvono rapidamente una volta a terra.


3. Hanno diverse forme e colori

Numeri, Lettere, Personaggi Disney dai mille colori, ecco perchè i palloncini ad elio sono un ottima soluzione per un allestimento semplice ma ricco di colori!

Inoltre per le feste serali c’è la possibilità di acquistare dei palloncini ad elio luminosi: per indicare un percorso, illuminare il soffitto o semplicemente per essere liberati e vederli volare in cielo come piccole stelle!


4. facili e veloci da gonfiare

Come quelli ad aria i palloncini ad elio puoi gonfiarli da te una volta che hai acquistato una bombola di tale gas.

Tuttavia per fare un bel lavoro a livello scenografico ci vogliono degli esperti, inoltre con i preparativi della festa potresti trovarti sovraccarica di lavoro e quindi gonfiarli potrebbe diventare un inutile stress.

Chiedi quindi consiglio all’Agenzia d’animazione a cui ti rivolgi per l’intrattenimento della festa;  sarà sicuramente ben lieta di prepararti un allestimento completo, grazioso e chic a seconda dei tuoi desideri.


“Quanti palloncini ci vogliono per far volare un sogno?”

dal cartone animato “UP”