Fluo Party

Fluo Party

Colori e Divertimento la Giusta Miscela del Nostro

Fluo Party

COSA E’ UN FLUO PARTY?

La festa si svolgere prettamente in luoghi grandi aperti e chiusi (es: gradi sale da ballo, capannoni) e possibilmente scuri o comunque di sera è importante che ci sia il giusto spazio per divertirsi e ballare.

L’ambiente viene illuminato solo dalla lampade a ultraviolette per mettere in risalto le polveri fluorescenti  che vengono lanciate sui partecipanti; per questo è importante che il luogo sia il più buio possibile.

Questa particolare sostanza non nociva o dannosa si illumina grazie alle luci UV creando nella sala un quadro di colori in movimento.

In queste serate si solito è richiesta la presenza di alcune truccatrici che con dei colori fluo (non nocivi e dannosi) dipingono il volto dei partecipanti alla festa.

Un aspetto fondamentale di questa festa è la musica! questa deve creare la giusta atmosfera e dev’essere in grado di  far scatenare il pubblico, per questo è necessaria la presenza di un DJ.

COSA OCCORRE PER LA BUONA RIUSCITA DI UN FLUO PARTY?

La polvere e i trucchi non sono gli unici protagonisti di questa serata, per creare la giusta atmosfera sono presenti la macchina del fumo che insieme ai laser colorati animano la serata oltre a questo spesso vengono utilizzate le bolle di sapone che riflettono il colore dei laser divertendo ed incantando grandi e piccoli.

I GADGET:

Altra cosa che non può mancare sono proprio loro i fantastici Gadget fluo Braccialetti, Occhiali, Collane per ravvivare e colorare ancora di più la serata.

ABBIGLIAMENTO:

Potrebbe sembrare banale ma anche l’abbigliamento in un fluo party ha la sua importanza.

NO a Giacche, Cravatte, Camicie non è la giusta festa per sfoggiare l’eleganza!

CASUAL e COMODITA’  sono le parole chiave dell’abbigliamento per questo party visto che devi saltare e ballare come non mai!

Se vuoi che l’effetto delle polveri fluorescenti sia perfetto è meglio:

  • Indossare magliette a tinta unita molto chiare (bianche sono perfette per risaltare i colori).
  • Evitare colori come Rosso e Giallo perchè si “accenderanno” quando illuminati dalle lampade UV.
  • Alla maglietta si può abbinare un jeans o una gonna per le ragazze.

E’ importante che tu sappia che la polvere che viene utilizzata è lavabile quindi non preoccuparti dei vestiti, torneranno come nuovi, pronti per affrontare una nuova festa!.

ALCUNE FOTO DI FLUO PARTY TARGATE MAGIC WORLD ANIMAZIONE:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Call Now Button